Elenco dei prodotti per la marca Reguitti
Reguitti Spa nata nel 1975 è leader nel settore per la produzione di maniglie per porte, finestre, d’entrata e porta scorrevoli.
PiùQualità, Innovazione e Bellezza sono i valori su cui si basa la progettazione e la creazione dell'azienda Reguitti. Dal 2016 insieme con Schlegel, azienda inglese leader per sistemi di tenuta, e Giesse, azienda italiana di accessori per serramenti in alluminio, è stata creata la divisione Tyman PLC la quale, con il suo network commerciale, raggiunge clienti di oltre 100 Paesi.
Reguitti: quasi 50 anni di storia
Dal 1975 il brand Reguitti, oggi acquisito dal Gruppo Tyman, progetta e realizza maniglie e accessori per porte di altissima qualità. Al centro dell'idea creativa vi è il connubio perfetto tra funzionalità ed estetica spinto costantemente dalla voglia di innovare.
Reguitti è una realtà storica nel panorama Italiano, che nel corso degli anni ha saputo adattarsi ai tempi, cavalcarli e rinnovarsi sempre seguendo le tendenze moderne e di design nel settore delle maniglie per porte.
Design, l’unicità della maniglia e qualità dei materiali, sono il segreto del successo del brand Reguitti, che gli ha permesso di essere uno dei marchi più conosciuti in Europa e nel mondo.
Reguitti: approccio minimal ma tecnologicamente innovativo
Dal punto di vista progettuale, il brand segue le tendenze sempre più minimal ma con un approccio alla fase progettuale, altamente innovativo e tecnologico.
Test rigorosi, analisi sui materiali, svilupo di finiture speciali e trattamenti unici come "Antigerm", sono la riprova della volontà dell'azienda di realizzare qualcosa di innovativo che riesca ad armonizzare l'ergonomia e l'estetica, la funzionalità e il design.
Un team di ricerca e sviluppo dedicato, affronta non solo le problematiche attuali, ma cerca soprattutto di andare oltre, capire come migliorare cosa e ovviare qualsiasi esigenza del cliente finale.
Design innovativo senza compromessi
Il concetto di minimal a volte pone dei paletti nell'idea creativa, non è così per Reguitti che ai suoi creators, architetti e designer chiede sempre di rompere gli schemi.
Si tratta di puntare al non-convenzionale per portare sul mercato qualcosa di mai visto prima, qualcosa di assolutamente nuovo agli occhi del cliente.
Una spinta continua e costante verso il nuovo e il "mai visto", una vision che mette insieme funzionalità e design, per rispondere perfettamente agli attuali trend di mercato.